di Chiara Toffolo - 29 February 2016

Suzuki a Motodays 2016: novità e DemoRide

La Casa di Hamamatsu conferma la propria presenza alla kermesse romana in programma dal 3 al 6 marzo. Saranno esposte le novità 2016, si potranno comprare capi d'abbigliamento e merchandising e verrà offerta la possibilità di provare gratuitamente i nuovi modelli su strada

Dal Giappone con furore

Motodays 2016  andrà in scena dal 3 al 6 marzo presso la Fiera di Roma(qui trov ate le anticipazioni sulla rassegna romana). Suzuki sarà presente a questa ottava edizione del Salone presso il padiglione 6 (stand A2) ed esporrà le proprie novità 2016 (guardatele nella nostra gallery). All'interno dello spazio espositivo si potranno acquistare abbigliamento e merchandising delle collezioni della Casa. Inoltre, a Motodays faranno tappa anche i Suzuki DemoRide Tour (qui trovate il calendario completo dei test ride), che permetteranno agli appassionati di provare su strada i nuovi modelli.

Le novità 2016 in Fiera

Salta in sella: è tempo di DemoRide

In occasione di Motodays, Suzuki offre l’opportunità a tutti i visitatori di effettuare un test su strada all’esterno dell’area fieristica. Tra i modelli che si potranno provare ci sono la nuova SV650ABS, affiancata dalla sportiva GSR750 ABS e dalle GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F ABS. Si potranno guidare anche le Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650XT ABS. Per partecipare ai test è sufficiente prenotarsi nell’Area Suzuki dedicata alle prove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA