a cura della redazione - 09 December 2015

Enduro 2016: Battig e Honda RedMoto ancora insieme

Prosegue l’avventura di Alessandro Battig nel Team Honda RedMoto. Dopo i successi ottenuti nella stagione 2015 (ad esempio la vittoria nell’Italiano), la volontà del pilota di Trieste è quella di migliorare i risultati conquistati, sempre in sella alla CRF250R

Continuità e volontà di crescita

ottimisti in RedMoto

Egidio Motta, titolare del Team RedMoto, è decisamente soddisfatto dell’accordo raggiunto con Alessandro Battig: “Sono davvero contento che Battig faccia ancora parte del nostro progetto, tutto il Team è felice di riabbracciarlo e non vede l’ora di ricominciare a lavorare come già si è fatto nei mesi scorsi. Battig ritroverà al suo fianco una formazione e un ambiente che già ha avuto modo di apprezzare nella vittoriosa stagione conclusa, noi tutti sappiamo il suo indiscusso valore ed è per questo che riponiamo la massima fiducia in lui. L’obiettivo è quello di andare forte già a Lignano, per questo motivo il lavoro di Battig nella messa a punto della moto è già iniziato col supporto fondamentale di Antonio Specia, nostro responsabile tecnico”.
Parlando di Lignano Sabbiadoro (UD), Motta si riferisce agli Assoluti d’Italia (al quale, come da consuetudine, è abbinata la Coppa Italia), per i quali viene confermata la tappa inaugurale sul lido friulano, amata dal pubblico e poco dai meccanici, che dovranno, come nel 2015, confrontarsi con i mille problemi che comporta una gara su un fondo estremamente sabbioso. Battig la pensa diversamente, dato che l’anno scorso ha vinto…

“Con RedMoto voglio continuare a vincere”

Alessandro Battig: la carriera

© RIPRODUZIONE RISERVATA