di Michele Perrino - 24 August 2015

MotoGP: trailer del film su Rossi, Simoncelli, Stoner, Marquez, Lorenzo e Pedrosa

Si chiama “Hitting the Apex” (in gergo motociclistico “toccare il punto di corda”) il film-documentario che ha come protagonisti Rossi, Simoncelli, Stoner, Marquez, Lorenzo e Pedrosa ed uscirà nelle sale inglesi il 2 settembre e sarà pochi giorni dopo disponibile in Blu-ray, DVD e Digital HD. In Italia nelle sale il 23 e 24 settembre. Non perdetevi l'anteprima. Vediamo se riconoscete la voce narrante...

Motogp: trailer del film su rossi, simoncelli, stoner, marquez, lorenzo e pedrosa

Le vicende di sei tra i più talentuosi piloti transitati in MotoGP (Valentino Rossi, Marco Simoncelli, Jorge Lorenzo, Marc Marquez, Casey Stoner e Dani Pedrosa) vengono ora raccontate in un film-documentario del regista inglese Mark Neale, mentre la voce narrante è quella dell’attore statunitense Brad Pitt. Prima di darvi tutte le informazioni del caso, guardate il trailer in inglese (qui la gallery con le immagini).

 

 

Hitting the apex: il film della motogp disponibile dal 7 settembre

Il film sarà presentato in anteprima a Silverstone il 28 agosto, quando farà tappa sul circuito inglese la MotoGP, poi arriverà nelle sale inglesi il 2 settembre e, dal 7 settembre, sarà disponibile in Blu-ray, DVD e Digital HD. Se dopo aver visto il trailer volete vedere "Hitting the apex" al cinema, sappiate che in italia la programmazione nei cinema è prevista il 23 e 24 settembre mentre, per avere una copia da tenere a casa, potete prenotare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA