di Mirko Fabbian - 02 May 2015

Specchietti e accessori Street Orange Barracuda: non solo per KTM

L'Azienda italiana propone diversi prodotti caratterizzati dal colore arancione e personalizzabili mediante l'uso degli inserti You Design. Viene naturale pensarli abbinati alle moto di Mattighofen, ma questo colore è usato anche da altre Marche: scelta furba, quella della Casa di Firenze!

Specchietti e accessori street orange barracuda: non solo per ktm

Barracuda propone una nuova linea di accessori chiamata Street Orange caratterizzati dal colore arancione, che ben si adatta alla KTM, ma non solo.

 

Barracuda street orange: arancio è meglio!

Barracuda, con la linea Street Orange, propone una linea di specchietti e accessori con finiture, colorazioni e inserti in arancione, che entra a far parte della gamma di prodotti dedicata ai possessori dele moto di Mattighofen. Ma attenzione: questo colore è di gran moda e ci sono vari modelli di molte marche che lo sfoggiano, specie se consideriamo la produzione non recentissima di Aprilia, BMW, Kawasaki, Moto Guzzi, MV Agusta, Yamaha... Tutti coloro che vorranno quindi dare un tocco di colore alla propria moto ora potranno scegliere il colore arancio, attingendo dagli inserti You Design che la Casa mette a disposizione come ricambi o adottando direttamente gli accessori in colorazione arancione. Qualche esempio? Sfogliate la gallery, dove trovate le versioni "orange" degli specchietti D-VersionA-Version e Street, nonché gli indicatori di direzione Idea "customizzati" mediante gli inserti colorati You Design. L'offerta Barracuda di cui stiamo parlando è una di quelle pensate specificamente per il manubrio, elemento esteticamente caratterizzante per la moto e che, anche perché "disseminato" di appendici (leve, specchietti, frecce, manolole) si presta ad essere ancche pesantemente personalizzato

 

www.barracudamoto.com

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA