di Leo Nardo - 15 November 2014

Campioni delle due ruote a Ottobiano: parte Ride for Life 2014

Comincierà oggi l’annuale week end che raduna a scopo benefico grandi personalità dello sport a due ruote. La sede è sempre l’autodromo di Ottobiano (PV). L’anno scorso grandi protagonisti Dovizioso, Melandri, Guarneri e Nibali, quest’anno sono attesi nomi da ogni disciplina, ciclismo e triathlon compresi

Campioni delle due ruote a ottobiano: parte ride for life 2014

Scatta il via della quinta edizione di Ride for Life, evento benefico che ogni anno riunisce grandi nomi dello sport. Quest’anno la lista degli ospiti si allunga, e da oggi per tutto il week end saranno presenti alla Pista South Milano di Ottobiano (PV) i campioni della moto campioni come Melandri (ex SBK, ormai Aprilia MotoGp), Dovizioso, Salvini e Philippaerts, ma anche del nuoto, triathlon, pallanuoto e anche del mondo del ciclismo per aiutare la ricerca di una cura per le lesioni spinali croniche. Clliccate qui per tutti i nomi dei campioni presenti, con cui potreter anche andare a cena.

 

BENEFICENZA E GRANDI NOMI DELLO SPORT

Tanto è già stato fatto negli anni passati e anche nel 2014 gli organizzatori vogliono dare una mano: cliccate qui per scoprire i dettagli su Ride for Life 2014, che si prefigge di incrementarre i già buoni risultati raggiunti durante l’edizione 2013 (raccolti ben 30.000 euro).

 

Per ulteriori informazioni e l’acquisto dei biglietti consultate il sito ufficiale: www.riderforlife.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA