a cura della redazione - 02 November 2014

Motociclismo TV: parla in diretta coi piloti protagonisti del reality sul CIV

Quattro giovani di belle speranze, tre ragazzi e una ragazza, col sogno di correre in moto nei massimi campionati. Nel 2014 hanno corso nel CIV Moto3 e la loro avventura è diventata una trasmissione TV. Sono ospiti al nostro stand: chiedergli tutto, vi rispondono in live streaming

Motociclismo tv: parla in diretta coi piloti protagonisti del reality sul civ

Andrea Caravella (classe 1996), Alessandro Del Bianco (classe 1997), Cecilia Masoni (classe 1997) e Stefano Valtulini (classe 1996): sono 4 giovani talenti del CIV Moto3 che, durante la stagione che si è conclusa da poco (qui i nomi dei campioni italiani 2014), sono stati seguiti dalle telecamere nella loro avventura sulle piste del nostro Paese, ma anche a scuola e nella vita di tutti i giorni. Il tutto per la realizzazione di un reality in 36 puntate, tutte in onda su MTV (canale 8 del Digitale Terreste) a partire dal 20 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 16,00, con puntata serale il venerdì alle 21,10.

 

VIDEO INTERVISTA: LE DOMANDE LE FATE VOI, LE RISPOSTE ARRIVANO IN DIRETTA

Per conoscere meglio i protagonisti, cliccate qui ma, soprattutto, non perdete l’occasione di fare direttamente a loro tutte le domande che volete sulla loro esperienza. L’appuntamento è per venerdì 7 novembre alle 10 allo stand di Motociclismo, che ospiterà Andrea, Alessandro, Cecilia e Stefano per un’intervista in live streaming in cui a fare le domande sarete voi lettori e appassionati. Cominciate pure subito a fare domande scrivendole nella sezione “commenti” in fondo a questa pagina. Alle ore 10 di venerdì 7 novembre comparirà qui il player con la video intervista in diretta, durante la quale potete comunque continuare inviare altri quesiti.

 

 

Chi dovesse perdersi la diretta sappia che tutte le interviste vengono riproposte in forma integrale come video a partire dall’istante in cui finisce il “live streaming” e sono disponibili su Motociclismo.it, cliccando qui, e sul nostro canale Youtube.

© RIPRODUZIONE RISERVATA