di Michele Perrino - 20 June 2014

Anvil Motociclette: dopo le special, una nuova linea d’abbigliamento

Sarà il White Trade Show di Milano, dal 21 al 23 giugno, ad ospitare nei prossimi giorni la nuova Capsule Collection Black Racing di Anvil Motociclette, che si ispira al mondo del Dirt Track anni '70

Anvil motociclette: dopo le special, una nuova linea d’abbigliamento

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Anvil è stato per raccontarvi della loro prima creazione su base BMW R100 RS (trovate qui tutte le altre realizzazioni). Ora però ci spostiamo sull’abbigliamento, visto che il Marchio italiano ha realizzato una collezione denominata Black Racing, che presenterà in anteprima mondiale al White Trade Show di Milano dal 21 al 23 giugno.

 

BLACK RACING: STILE DIRT TRACK ANNI 70

La collezione comprende t-shirt, felpe, camice e le classiche giacche di pelle dai vecchi standard sartoriali tipici dell'abbigliamento da moto degli anni 70. Black Racing è ispirata al mondo impolverato e rumoroso delle competizioni motociclistiche americane di Dirt Track anni 70. Icona sono le classiche toppe squadrate cucite a mano sul retro delle tute da moto, dalle dimensioni esagerate.
Grazie ad un configuratore, Anvil Motociclette dà la possibilità al cliente di personalizzare la propria giacca, suddividendola in cinque aree con otto colorazioni di pelle differenti da scegliere.
In attesa di ammirare le loro realizzazioni al White Trade Show di Milano potete dare un’occhiata a qui qualche immagine che ne fa intuire lo spirito.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA