di Andrea Rosotti - 20 May 2014

KTM Power Summer: sconti su abbigliamento e accessori

Arriva per l’estate una promozione da Mattighofen: il 30% in meno sull’acquisto di tutti gli articoli della gamma PowerWear: caschi, abbigliamento tecnico e casual e accessori, per portare... l’arancione sempre con voi

Ktm power summer: sconti su abbigliamento e accessori

Con l’arrivo dell’estate, oltre al caldo e a tante ore in sella alla vostra moto, torna anche la promozione Power Summer: un’opportunità per acquistare a prezzi inferiori l’abbigliamento e gli accessori del merchandising KTM.

 

POWERWEAR

L’offerta lanciata dalla Casa di Mattighofen riguarda tutti gli articoli della gamma PowerWear: abbigliamento tecnico e casual per uomo, donna e bambino, oltre che alcuni originali accessori, come il set da barbecue con grembiule e guanti in stile motocross, oppure le t-shirt “Throttle Tee” (da uomo) e “True love is Orange” (da donna). C’è anche una nuova borsa, la “Duffle Bag” (prodotta da Ogio), dalla capacità di 49 litri e dotata di scomparto centrale, tasca separata e areata per le scarpe, tracolla imbottita e fondo resistente.

La promozione Power Summer 2014 è valida dal 15 maggio al 15 giugno e garantisce uno sconto del 30% sul prezzo di listino, presso i rivenditori KTM che aderiscono all’iniziativa.

 

Cliccate qui per le foto di alcuni prodotti PowerWear!

© RIPRODUZIONE RISERVATA