di Tarcisio Olgiati - 26 March 2014

Vespa Primavera: week end a porte aperte

Fino al 30 marzo, i concessionari vi faranno provare la più fresca e giovanile tra le nuove Vespa. Scoprite come trovare il dealer più vicino e non perdete l’occasione di conoscere da vicino l’ultima versione del mito

Vespa primavera: week end a porte aperte

Ultimamente abbiamo parlato spesso della Vespa, a partire dal test dell’ultimissima novità, la Sprint (cliccate qui). Ma per questa bisogna aspettare ancora qualche giorno, dato che la Casa dichiara che sarà in vendita da aprile. Solo che tra fine marzo e inizio aprile non è che ci sia tutta questa differenza… Quindi approfittate dei Porte Aperte in programma fino al 30 marzo, insieme alla Vespa Primavera (cui è dedicato l’evento) chissà che non capiti di poter conoscere da vicino anche l’ultima versione introdotta in gamma.

 

PROVATE L’ESPERIENZA

Quindi ricapitoliamo: i concessionari Vespa che aderiscono all’iniziativa propongono un week end di porte aperte in cui gli appassionati dello scooter di Pontedera potranno provare la versione Primavera. L’elenco delle aziende aderenti è su www.vespaexperience.it, sito in cui potrete anche perfezionare l’iscrizione ai test ride e condividere la vostra passione Vespa.

 

VESPA PRIMAVERA: VERSIONI E PREZZI (F.C.)

  • 50 cc 2T: 2.720 euro
  • 50 cc 4T: 2.820 euro
  • 125 cc 3V: 3.700 euro
  • 150 cc 3V: 3.900 euro

 

Cliccate qui per la lista e le date dei demo ride di tutte le marche in programma questo week end.

© RIPRODUZIONE RISERVATA