di Jacopo Bravin - 05 September 2013

Delicious Pin-Up 2013: custom, donne e tatuaggi

Il 2 settembre ha preso il via la seconda edizione del concorso organizzato in collaborazione con Virgin Radio. Per la pin-up vincitrice, eletta in Eicma, in palio un tatuaggio o accessori e abbigliamento a tema: ragazze, fatevi avanti!

Delicious pin-up 2013: custom, donne e tatuaggi

L’anno scorso la prima edizione del concorso Delicious Pin-Up, Bikes and Tattoo ha prodotto notevoli risultati. Sia a livello di divertimento sia a livello… artistico (date un’occhiata alla gallery con il calendario delle avvenenti signorine). E i numeri hanno sancito questo successo: 230 profili caricati sul sito di Virgin Radio, sponsor dell’evento, 3 fasi di selezione, 29.000 voti, 500.000 page views e una giuria di qualità che ha scelto le 12 vincitrici del calendario. Non poteva mancare una replica e così eccoci giunti all’edizione 2013 del Delicious Pin-Up.

10 RAGAZZE POSSON BASTARE
Per questa seconda edizione saranno selezionate dieci ragazze per poi decretare la vincitrice a novembre, durante la 71° edizione di Eicma. I requisiti per partecipare sono: essere maggiorenni, avere un tatuaggio, sentirsi sensuali con un pizzico di malizia come una pin-up, avere passione o curiosità per le moto custom. Iscriversi è molto semplice, basta andare sul sito di Virgin Radio e inviare da tre a cinque foto che ritraggano la protagonista con tatuaggi bene in vista a fianco di una moto customizzata a dovere.

SPETTACOLO EICMA
Le dieci fortunate saranno invitate all’Eicma. Nell’area Custom, da martedì 5 novembre a sabato 9 novembre, sarà allestito un set fotografico particolare, hair stylist e truccatori si prenderanno cura di loro per prepararle allo scatto realizzato dal fotografo Simone Romeo, autore di diverse pubblicazioni dedicate al mondo delle pin-up e firma di diversi reportage sul settore custom, nonché collaboratore di Motociclismo. Le foto saranno parte di una mostra allestita successivamente. Il sabato gran finale sul palco di Virgin Radio per decretare Miss Delicious Pin-Up 2013. In palio un voucher del valore di 500 euro da spendere presso uno degli studi di tattoo, indicati da Eicma o, in alternativa, un buono per acquistare abbigliamento e accessori presso Stab Kustom, una vera e propria meta di culto per maliziose e affascinanti pin-up.

© RIPRODUZIONE RISERVATA