16 April 2013

Nuove Honda CTX700 e CTX700N

Con uno stile che eredita i concetti della Gold Wing e della DN-01, le due nuove Honda nate per gli USA sfruttano la tecnica della famiglia NC700. Comfort, guidabilità, economia, tecnologia e stile: arrivano anche in Europa, presentazione a Eicma 2013

Honda CTX700 e CTX700N

Accessori e scheda tecnica

Accessori

Parabrezza alto (solo versione carenata)

Manopole riscaldate  

Borse laterali (anche in tinta)

Portapacchi

Schienalino

Puntale

Presa di corrente

Copertura cilindri cromata

Porta targa cromato

 

Scheda tecnica

Motore

Tipo: bicilindrico in linea frontemarcia

Raffreddamento: liquido

Cilindrata: 670 cc

Alesaggio per corsa: 73 mm x 80 mm

Compressione: 10,7:1

Potenza: 35 kW

Distribuzione: monoalbero in testa a 4 valvole per cilindro

Alimentazione: iniezione con corpo farfallato da 36 mm

Transmissione: manuale a 6 marce (CTX700N) / DCT a 6 marce con due modalità automatiche (S e D) e selezione manuale

Trasmissione finale: catena

Sospensioni   

Anteriore: forcella da 41mm; corsa 106,7 mm

Posteriore: Pro-Link single shock; corsa 109,2 mm

Freni  

Anteriore: disco da 320 mm con pinza a doppio pistoncino (CTX700N) / disco da 320 mm con pinza a 3 pistoncini; ABS (CTX700ND)

Posteriore: Disco da  240 mm a pistoncino singolo (CTX700N); ABS (CTX700ND)

Gomme          

Anteriore: 120/70-17

Posteriore: 160/60-17

Interasse: 1.530 mm

Angolo di sterzo: 27,7°

Avancorsa: 114 mm

Altezza sella: 720 mm

Capacità serbatoio carburante: 12 litri

Peso a secco: 178,56 kg (CTX700N) 186,77 kg (CTX700ND)

© RIPRODUZIONE RISERVATA