06 February 2013

Abbigliamento da moto Headbanger

Con il marchio di moto italiano, due nuove giacche entrano nella linea di abbigliamento per chi ama le custom. Una per l’uomo, l’altra per la donna, sono entrambe antivento e antiacqua, con prezzi a partire da 90 euro

Abbigliamento da moto headbanger

 

La collezione abbigliamento Headbanger si arricchisce oggi di due giacche in nylon personalizzate Headbanger. Due giacche caratterizzate da peculiarità comuni: sono entrambe antivento e antiacqua, oltre che confortevoli da indossare sia per un giro in moto che per l’utilizzo quotidiano. Le due giacche si differenziano nel taglio, quella dedicata all’uomo è più bomber mentre quella dedicata alla donna ha una linea decisamente più femminile e sciancrata.

 

Il bomber uomo HB è realizzato con tessuto 100% nylon resinato, è idrorepellente, imbottito e caratterizzato dalle costine in vita e dalla chiusura a zip che lo rendono molto confortevole. Due sono le tasche esterne e tre le tascahe interne, per meglio contenere i piccoli oggetti, il cellulare e i documenti, anche quelli della moto. Il bomber è personalizzato con ricamo logo Headbanger color oro sulla schiena e sul petto (lato cuore), ed è disponile nelle taglie XS, S, M, L, XL. Prezzo al pubblico € 90,00.

 

La giacca donna HB realizzata in tessuto 100% Nylon Taslan, ha un taglio sciancrato, è impermeabile (trattamento con poliuretano) e traspirante, ha finissaggio antiacqua e cuciture protette nei punti critici per la massima protezione dagli agenti atmosferici. La giacca garantisce massima vestibilità grazie al gomito sagomato e alla manica raglan. Il cappuccio è sagomato in 3 sezioni, la chiusura è a zip anteriore YKK ed è reversibile con tirante, la pattina è doppia con chiusura in velcro aggiuntiva, due sono le tasche con zip laterali e una la tasca sul torace con zip (zip reversibile con tirante). Interamente foderata, la giacca è personalizzata con ricamo logo Headbanger color oro sulla schiena e sul petto (lato cuore). La giacca è disponibile nelle taglie XS, S, M, L. Prezzo al pubblico € 90,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA