03 February 2013

Ducati Riding Experience in notturna ad Abu Dhabi sul circuito Yas Marina

In sella alla 1199 Panigale S per il master di pilotaggio sul circuito di Abu Dhabi: un’opportunità dal costo davvero importante ma altrettanto esclusiva

Ducati riding experience in notturna ad abu dhabi sul circuito yas marina

 

Ve lo diciamo subito, il costo è quanto di più lontano possa esserci dal “popolare”. D’altra parte, la moto è l’eccezionale 1199 Panigale S, il corso è l’esclusivo master di pilotaggio Ducati Riding Experience e il tracciato è l’esotico Yas Marina Circuit di Abu Dhabi. Fra le curve solcate in notturna dalle F1, sotto i fari che illuminano a giorno il circuito degli Emirati Arabi, si potranno seguire gli istruttori DRE per imparare metro dopo metro come si diventa piloti. Le date sono il 24 e il 24 febbraio 2013 e i posti sono solamente 54.

 

Ed ecco dove finisce il sogno che già sarà sorto in molti di voi. Il corso costa 2.000 dollari USA (il tutto si esaurisce in una sola giornata) e sono esclusi volo e pernottamento, anche se si può approfittare della convezione con l’hotel Yas Viceroy che si affaccia sul circuito stesso. Ma consolatevi, cibo e bevande offerti in circuito durante la giornata di corso sono complesi nel prezzo! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA