26 January 2011

Test Superbike a Portimao: Jakub Smrz è primo

Il pilota ceco con la Ducati fa segnare il miglior tempo. Max Biaggi sesto, Fabrizio settimo, Melandri e Badovini chiudono la classifica

Test superbike a portimao: jakub smrz è primo

Si sono conclusi i primi test della Superbike a Portimao. Proprio nelle ultime battute della prima giornata di test a Portimao il pilota ceco Jakub Srmz con la Ducati del team Effenbert - Liberty Racing ha stabilito il miglior tempo precedendo Jonathan Rea che era stato in testa alla graduatoria per quasi tutte le due sessioni.


Nella fase finale della sessione è salito fino alla terza posizione Eugene Laverty con la Yamaha R1 che ha preceduto di poco un velocissimo Tom Sykes. Carlos Checa non ha avuto conseguenze nella caduta del mattino e dopo essere stato a lungo in seconda posizione, ha concluso in quinta posizione davanti a Max Biaggi (sesto) che ha svolto un lavoro di routine senza cercare il tempo. Alle spalle del Campione del Mondo troviamo Michel Fabrizio (settimo).


Programma di messa a punto e verifica delle varie componenti per James Toseland e Ayrton Badovini (sedicesimo) mentre Marco Melandri (quindicesimo) continua a girare testando il suo stato fisico post operatorio.

 

foto: Daidegas

© RIPRODUZIONE RISERVATA