Statistiche web
08 May 2012

Valentino Rossi pronto al ritiro?

Lo sostiene il Daily Telegraph che dall’Inghilterra cita fonti vicine al pilota. Intanto, su Twitter Rossi se la prende con i giornali e Davide Brivio smentisce con una sonora risata

Valentino rossi pronto al ritiro?

 

Valentino Rossi sarebbe pronto a ritirarsi a fine stagione: una notizia che non ha niente di concreto se non l’autorevolezza del giornale inglese che l’ha pubblicata. L’incapacità di andare forte con la Ducati e il timore di non avere più le capacità di un tempo avrebbero convinto Valentino Rossi ad appendere definitivamente il casco al chiodo. Complice di questo proposito anche la separazione da Jeremy Burgess, storico capo tecnico di Rossi. Ma tanta sarebbe la convinzione del pilota che già lo avrebbe comunicato sia al papà Graziano che al manager Davide Brivio. Nel futuro di Rossi niente moto, sempre secondo il Telegraph, ma una quattro ruote: difficilmente la F1, si immagina piuttosto i rally, storica passione di Valentino.

 

Intanto, su Twitter l'interessato se la prende con i media: "spesso sui giornali vengono scritte notizie non perché sono vere ma perché fanno vendere più copie. #ricordatevelo" mentre poco prima scriveva "non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno, è solo una notizia inventata". Sempre sul social media, Davide Brivio smentisce con una risata: “ah ah ah… Se ne sentono di tutti i colori tipo questa: Rossi si ritira a fine stagione?”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA