Anche per la 98esima edizione dell’Isle of Man TT,
Metzeler allestirà il suo villaggio al National Sports Centre di Douglas. L’iniziativa vuole accogliere motociclisti e appassionati a pochi passi da dove si svolge la competizione su strada più famosa al mondo (in programma dal 27 maggio al 9 giugno 2017). In particolare, il Metzeler Village sarà aperto dall’1 al 10 giugno, quando si svolgeranno le gare principali. Attualmente è già possibile prenotare online le date del proprio soggiorno sull’Isola di Man
cliccando qui.
Inoltre,
Metzeler ha deciso di mantenere i prezzi invariati rispetto al 2016, con disponibilità a partire da 22 euro al giorno per persona. Per il quinto anno consecutivo il Metzeler Village sorgerà accanto alla curva Quarterbridge, dalla quale si può assistere direttamente alle gare: la posizione strategica della struttura permette di raggiungere facilmente il paddock e il Grandstand, oltre alla famosa Douglas Promenade, ricca di attività legate alle competizioni che animano ogni edizione dell’Isle of Man TT. Il Metzeler Village, insieme alle tende, disponibili in due diverse configurazioni per ospitare da 1 a 4 persone ciascuna, offre servizi igienici, un parcheggio moto custodito 24 ore su 24, connessione Wi-Fi libera ed una zona chill out con televisione satellitare, divani e amache per permettere ai propri utenti di rilassarsi. La colazione è gratuita per tutti i motociclisti che soggiornano al Metzeler Village con gli pneumatici del brand dell’elefante blu, mentre per gli altri utenti è disponibile a un prezzo agevolato, insieme ad altri benefit come l’uso della piscina e della Spa del centro. Il lettino gonfiabile e la lanterna sono a disposizione gratuitamente di tutti gli ospiti, mentre in fase di registrazione è possibile aggiungere con un piccolo sovrapprezzo anche la prenotazione del sacco a pelo e del cuscino gonfiabile.
Inoltre,
Metzeler organizza anche per il 2017 la Riders Night, un evento che permette ai propri ospiti di conoscere i piloti supportati dal Brand di pneumatici. Di seguito il video-promo del villaggio organizzato dalla Casa dell'Elefantino