Statistiche web
16 May 2012

Tourist Trophy 2012: volo diretto verso la passione

Mondocorse propone un'offerta turistica completa per chi vuole assistere ad uno degli eventi motoristici più amati di sempre. La chicca è il volo diretto

Tourist trophy 2012: volo diretto verso la passione

Il prossimo 26 maggio, con le prime prove libere, inizia l’edizione 2012 del Tourist Trophy all’Isola di Man. La corsa entra poi nel vivo con le qualificazioni, dal 28 maggio al 1 giugno, per poi dare il via alle gare dal 2 all’8 giugno. Come sempre saranno 13 giorni intensissimi, traboccanti di emozioni e di passione, per i piloti e gli spettatori.

Per gli irriducibili delle corse su strada, quest’anno c’è una straordinaria possibilità per concretizzare la voglia di TT: un volo diretto dall’Italia all’Isola di Man e un’offerta di viaggio di 8 giorni. L’iniziativa si deve a Mondocorse, casa di produzione di video a tema motoristico nota anche (ma non solo) per quelli riguardanti il Manx TT.

Il volo partirà il 1 giugno ed è solo una delle parti che compongono un pacchetto viaggio completo comprendente anche assistenza costante in loco, la possibilità di assistere a tutte le gare e al Mad Sunday, l’accesso al paddock e l’incontro coi piloti. Infine la possibilità di essere ripresi dalla troupe di Mondocorse e di finire in un capitolo speciale del DVD sul Tourist Trophy 2012 che, una volta prodotto, verrà omaggiato a tutti i partecipanti.

Al momento sono rimasti pochissimi voli in offerta last minute, per una panoramica completa sulle offerte turistiche by Mondocorse cliccate qui

Per altre informazioni e prenotazioni contattate IDM Viaggi by Immagini dal mondo
Telefono
: 035 210965 Fax: 035 240723
viaggimondocorse@immaginidalmondo.com
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA