Statistiche web
19 March 2013

Tony Cairoli come non l’avete mai visto

Il sei volte campione mondiale di motocross nelle vesti di attore? Eccolo protagonista in un divertente video che ne svela un lato inedito. Da non perdere!

Tony cairoli come non l’avete mai visto

Tutti noi conosciamo Tony Cairoli quasi esclusivamente per le sue doti in sella a una moto da cross, doti che lo hanno portato a conquistare finora sei titoli mondiali, di cui quattro consecutivi in MX1, la classe regina del motocross. Fresco vincitore del GP di Thailandia, successo numero 55 in carriera, Cairoli tornerà in Europa sulla sabbia amica di Valkenswaard con la tabella rossa di leader di classifica, con l’obiettivo di incrementare il suo vantaggio. Non è un mistero che la mission 2013 di Cairoli sia la conquista del settimo titolo. E come non pensare al record di dieci titoli di sua maestà Stefan Everts, attuale team manager KTM per la MX2, dopo il rinnovo per altri tre anni del contratto con il team Red Bull KTM Factory Racing?

UNA PERSONA NORMALE O QUASI
Tony però, oltre a essere il fenomeno del motocross mondiale che tutti ci invidiano, è anche una persona normale, come lui stesso si definisce. Proprio come l’isola da cui proviene, Tony mostra un carattere solare, sempre pronto allo scherzo, ma solo finché non monta in sella alla sua KTM 350 SX-F. Per scoprire il lato inedito e divertente del 27enne campione non perdetevi il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA