Statistiche web

Motociclismo Fuoristrada di dicembre 2014-gennaio 2015 è in edicola

Le novità di Eicma (la KTM 350 SX-F); le nuove Honda CRF250-450R Enduro, sfida tra GasGas a 2T e 4T, la Husqvarna FE 250 di serie e quella di Oldrati; test CCM 450GP. La Sei Giorni in Argentina, il Motocross dei Comuni; interviste a Bou e Pourcel; Aubert e Philippaerts tra le dune

Motociclismo fuoristrada di dicembre 2014-gennaio 2015 è in edicola

Il Salone della moto 2014 è appena finito e ha portato grandi novità anche nel fuoristrada. Così, oltre ad avere un ampio spazio all'interno del numero, una delle moto presentate compare già sulla copertina: è la nuova KTM 350 SX-F rivista da capo a piedi con cui Cairoli correrà il prossimo Mondiale MXGP e che arriverà di serie nel 2016Per gli amanti dell'enduro ci sono tre prove sfiziose: in anteprima le nuove Honda CRF250-450R Enduro, una sfida tra le GasGas EC 300 a 2T e 4T e un interessante confronto tra la Husqvarna FE 250 di serie e quella ufficiale di Oldrati. Altra anteprima, il test della CCM 450GP, la dual sport all'inglese. La sezione racing racconta l'ultima Sei Giorni di enduro in Argentina ancora dominata dai francesi e il particolare Motocross dei Comuni, dove si sfidano i paesi di tutta Italia. Imperdibili le interviste a Toni Bou (16 volte mondiale nel trial) e a Christophe Pourcel, l'unico in grado di soffiare un titolo a Cairoli.

In attesa di parlare della Dakar, abbiamo seguito i due enduristi Aubert e Philippaerts alla prima esperienza tra le dune del Marocco nel Rally del Merzouga.   

 

Tutte da leggere le rubriche che colorano la prima parte del numero e approfondiscono importanti argomenti di enduro, cross, trial, motard e del mondo USA, oltre ai preziosi consigli del Mental Coach e al sempre coinvolgente racconto del lettore del mese.

 

Non perdetevi l’anteprima fotografica.

 

Motociclismo Fuoristrada è anche on line, all'indirizzo www.motociclismofuoristrada.it e www.motociclismo.it, oltre che su Facebook, iPad e iPhone, per la più completa informazione dal mondo delle moto in un click. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA