Statistiche web
28 January 2012

Motociclismo di febbraio è già su tablet

A giorni troverete il nuovo numero di Motociclismo in edicola ma da ora è già scaricabile su tablet. In copertina, il test della MV Agusta Brutale 675

Motociclismo di febbraio è già su tablet

 

In attesa che arrivi nelle edicole di tutta Italia, il numero di Motociclismo di febbraio è già disponibile su tablet. Su sistemi Android, iPad o iPhone, potete scaricare il nuovo fascicolo che in copertina mostra la MV Agusta Brutale 675, provata da Motociclismo in assoluta anteprima. L’abbiamo anche smontata completamente per scoprirne ogni dettaglio, abbiamo intervistato i responsabili del progetto e Giovanni Castiglioni che ci ha svelato il futuro dell’azienda varesina, oltre alla scelta di realizzare una MV “low cost”, la Brutale 675. E siamo anche andati fino a San Marino in CRC (Centro Ricerche Castiglioni) dove sono nate tutte le MV Agusta ma anche moto che hanno fatto la storia, come la Ducati 916. Tutto questo ve lo raccontiamo in ben 16 pagine di servizio.

 

Troverete anche la prova della BMW GS Sertao, il test della Kawasaki ZZR1400 MY 2012 e la comparativa fra Aprilia Dorsoduro 1200, KTM 990 Supermoto R e MV Agusta Brutale 920. Nella rubrica dedicata al turismo, vi portiamo fra le nevi dell’Altopiano di Lavarone. Per gli appassionati di ruote tassellate, la prova della Yamaha WR450F.

 

Vi ricordiamo infine che la versione per tablet offre molti contenuti aggiuntivi: tutti i principali servizi pubblicati sono corredati da gallerie fotografiche extra o anche video esclusivi di Motociclismo. Quindi, accedete all’Apple Store o all’Android Market e… buona lettura! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA