Statistiche web
05 October 2012

Joan Lascorz vuole tornare a guidare

Il pilota spagnolo, infortunato in un incidente a Imola, è tornato ad una vita che possiamo definire normale. Con il suo nuovo amico, Albert Llovera, ha visitato il team Kawasaki e sta pensando di prendersi un’automobile

Joan lascorz vuole tornare a guidare

Joan Lascorz ha avuto parecchia sfortuna (Cliccate qui per tutti gli articoli e le gallery di Motociclismo.it su Joan Lascorz) ma non si è mai perso d’animo. Anzi, ha parecchia grinta addosso (cliccate qui). Dopo aver lasciato l’istituto Guttmann di Barcellona sta continuando la riabilitazione e progetta il suo futuro. Proprio al Guttmann, Lascorz ha conosciuto Albert Llovera, ex sciatore che da quasi 30 anni è sulla sedia a rotelle per un incidente di gara e ora è diventato pilota di rally. Albert ha preso a cuore Lascorz, sono diventati amici (cliccate qui) e si incontrano spesso. Nei giorni scorsi, sul profilo Facebook di Llovera, è apparso questo post, accompagnato da una foto troppo bella.


Il testo diceva così: “Ieri ho pranzato con Joan Lascorz e poi siamo andati alle nuove strutture del team Kawasaki. Il ragazzo è fuori dall'ospedale e ha bisogno di maggiore mobilità e per questo possiamo andare a cercare la prossima settimana una nuova auto con i comandi modificati che l'aiutino nella guida”.

ANCORA MOTORI NEL FUTURO DI JOAN LASCORZ
Lascorz è sereno, per quanto gli permetta la sua situazione, ma soprattutto non ha voglia di piangersi addosso. Non ha… paura di tornare nell’ambiente delle corse (il team Kawasaki Racing ha pronto un posto per lui, con una qualifica ancora da definire, ma Lascorz ci sarà), e a quanto pare ha voglia di dare gas. Va bene, Joan, trova l’auto, modifica i comandi e torna presto a godere, se non dell’adrenalina di una SBK lanciata a 300 km/h, almeno delle sensazioni che si provano a dominare un mezzo meccanico. Poi chissà, magari farai lo stesso percorso di Lovera e ti rivedremo in gara.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA