Statistiche web

Incidente con lo scooter per Fiorello: è in terapia intensiva

Il fatto è accaduto stamani a Roma. Il noto showman ha investito un uomo che attraversava sulle strisce, finendo poi a terra. Rosario Fiorello ha riportato un trauma cranico, l’investito, un 73enne, è pure lui "codice rosso"

Incidente con lo scooter per fiorello: è in terapia intensiva

Brutta avventura per Rosario Fiorello stamani in via della Camilluccia, a Roma. Mentre con il suo scooter (una Vespa GTS) sorpassava delle auto in fila sarebbe piombato su un uomo, un 73enne che attraversava sulle strisce pedonali. In effetti le auto erano ferme appunto per lasciare strada al pensionato, mentre Fiorello ha rimontato la colonna sulla destra centrando il pedone (secondo il racconto dello stesso investito). 

 

ENTRAMBI IN CODICE ROSSO

In seguito all’incidente sia Fiorello che l’anziano sono stati trasportati al Policlinico Gemelli. Il noto personaggio televisivo, che soffriva di un’amnesia in seguito al trauma cranico (20 punti di sutura alla testa) è in terapia intensiva, nonostante inizialmente gli fosse stato assegnato il "codice verde" che identifica i casi meno gravi, e rimarrà in osservazione per 24 ore, anche se è vigile e cosciente ed ha chiesto informazioni sulla persona investita. Il pensionato, secondo i primi resoconti, ha invece riportato fratture a femore, tibia e perone, nonchè al bacino e deve essere sottoposto ad un'operazione a una spalla.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA