Statistiche web
20 June 2012

Il Triumph Day 2012 si trasferisce in Austria

Dal 22 al 24 giugno Neukirchen diventa inglese: c’è il Tridays, un mega raduno di Triumphisti, cui parteciperà anche Triumph Italia. Il momento clou? Verrà presentata una nuova moto in anteprima mondiale

Il triumph day 2012 si trasferisce in austria

Per gli appassionati di Triumph c’è un evento da non perdere dal 22 al 24 giugno: i Tridays 2012, giorni in cui la cittadina austriaca di Neukirchen, a pochi chilometri da Innsbruck,  diventa un feudo inglese e si riempie di Triumph e triumphisti provenienti da tutto il mondo (ma non è riservato esclusivamente ai possessori delle moto di Hinckley). Un mega evento da non perdere se si vuole unire la passione per il Marchio inglese al turismo di lungo corso e agli splendidi paesaggi alpini che circondano la sede del raduno, nonché alle tradizioni enogastronomiche e folkloristiche locali..

In occasione dell’edizione 2012, a Neukirchen ci sarà anche Triumph Italia, che sposta in Austria il tradizionale Triumph Day con i suoi classici appuntamenti che si andranno a fondere con quelli tipici della kermesse austriaca. Triumph Italia darà origine ad un vero e proprio villaggio dove gli appassionati italiani potranno sentirsi a casa e vivere tre giorni intensi coccolati dalle concessionarie ufficiali e senza un attimo di sosta tra la gara di lentezza, il lancio del pistone, la handling school dei Motofalchi Milano, gli show di stunt o l’aperitivo del sabato sera.

Altro momento imperdibile sarà la Scrambler Rumble (sabato pomeriggio), una gara off-road tra due moto che si sfidano in parallelo su un percorso fuoristrada in linea di 400 metri che presenta ostacoli di tutti i tipi ma non proibitivi. Possono partecipare tutte le bicilindriche raffreddate ad aria (che hanno una propria categoria) e tutte le Tiger, dalla 955i alla Explorer.


Infine sabato sera l’evento clou: la presentazione di un nuovo modello Triumph in anteprima mondiale.

www.tridays.com
www.triumph.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA