Statistiche web
14 November 2012

Gamma Headbanger 2013

Tante novità per tutti i modelli: i motori sono tutti S&S a carburatore con cambio a 6 marce, ci sono nuove selle in pelle, inedite pinze freno Beringer e tanto altro

SUMMERTIME

SUMMERTIME

Per il 2013 la Headbanger ha molte novita? per rendere le sue splendide creazioni sempre piu?... vintage. I motori saranno tutti S&S, della serie Shovel, Knuckle e Pan, esclusivamente alimentati a carburatore (omologati per tutta Europa, un’esclusiva di Headbanger), e con due novita? tecniche, il cambio a sei marce e la cinghia della primaria piu? stretta (1” 3/4). Su tutta la gamma nuove selle di pelle e pinze dei freni Beringer, realizzate in esclusiva. Sono stati rivisti inoltre i cavalletti centrali e le pedane, con una nuova zigrinatura antiscivolo; per migliorare la funzionalita? sono stati spostati il blocchetto dell’avviamento (ora sotto la sella) e la bobina. Altra novita? e? l’introduzione del telaio rigido (hardtail), che puo? essere montato sui modelli Gypsy Soul, Summertime e Woodstock Boogie e delle ruote “strette”, per completare il ritorno al passato.

FOXY LADY

È la moto più comoda della serie, con la sella biposto e il serbatoio allungato sul telaio e ruote big spoke. È equipaggiata con il bicilindrico S&S 113, 1852 cc.

HIGH FLYIN’

La sportiva della serie è spinta dal massiccio bicilindrico S&S 124 di 2032 cc. Completamente nera opca, col codone racing, lo scarico 2-in-1 e i cerchi big spoke.

© RIPRODUZIONE RISERVATA