Statistiche web
07 March 2013

Borile Multiuso: al Motodays la novità del serbatoio aggiuntivo

La leggera e agile fuoristrada del marchio artigianale padovano si dota di un nuovo serbatoio che garantisce maggiore autonomia

Borile multiuso: al motodays la novità del serbatoio aggiuntivo

Si può dire che la Borile Multiuso (cliccate qui per l’anteprima del test) sia nata senza un serbatoio vero e proprio, sfruttando come contenitore per la benzina il suo telaio in alluminio, capace di contenerne fino a 5 litri. Oggi Umberto Borile, progetta e realizza per la piccola fuoristrada da turismo il serbatoio aggiuntivo.

PIÙ DI 300 KM DI AUTONOMIA
Il serbatoio aggiuntivo si monta e smonta con facilità e garantisce, con altri 6 litri di benzina, oltre 300 km di autonomia. Il serbatoio aggiuntivo è un optional che viene venduto a richiesta (lo si può montare anche sui modelli esistenti) e che cambia la linea della Multiuso, facendola quasi diventare una “nuova” Multiuso. Questa versione è presente alla Fiera di Roma Motodays 2013 da giovedì 7 fino a domenica 10 marzo.

La Multiuso con il serbatoio aggiuntivo costa al pubblico 5.350 euro, quindi 370 euro in più rispetto alla Multiuso "standard" che, dal 1° di marzo, costa 4.980 euro.

LE BORILE DEL FUTURO
Cliccate qui per la prova al banco e la descrizione della Borile Scrambler
Cliccate qui per la descrizione e le foto della nuova Borile EN350 enduro

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA