Statistiche web
29 August 2012

BMW Motorrad GS Trophy 2012: sembra facile!

La selezione colombiana per il BMW Motorrad GS Trophy 2012 si è svolta anche su terreno fangoso. A guardare questo video sembra che i piloti delle off road di Monaco proprio non riescano a stare in piedi... Quanto conta il manico?

Bmw motorrad gs trophy 2012: sembra facile!

Il GS Trophy è un evento/gara che vede affrontarsi team provenienti da vari Paesi, coi piloti in sella alle off road di Monaco. L’edizione 2012 si svolgerà di 9 giorni in Sud America (tra Cile e Argentina) dal 24 novembre al 2 dicembre. Saranno 2.000 km da percorrere in sella alle BMW F 800 GS, tra percorsi spettacolari e prove speciali. Nei vari Paesi avvengono le selezioni nazionali che servono a scegliere i piloti che compongono i team. In questo video ecco le prove che hanno affrontato i concorrenti colombiani nelle “qualifiche” di Guatavita

Molti di voi forse sorrideranno beffardamente nel vedere le enduro tedesche più a terra che in piedi (il video mostra tutto impietosamente…), ma siamo sicuri che chi ironizza avrebbe superato le prove, col terreno in quelle condizioni? Guardate il video e lasciate un commento qui sotto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA