di Giuseppe Cucco - 17 January 2017

Barracuda in MotoGP con il Team Yamaha Tech 3

MotoGP: Barracuda farà da sponsor per i prossimi due anni al Team Yamaha Monster Tech 3. I colori dell’Azienda fiorentina di ricambi e accessori vestiranno le YZR-M1 di Johann Zarco e Jonas Folger 

UN PO’ DI ITALIA NEL TEAM TECH 3

A poco più di due mesi dal primo semaforo verde della stagione 2017 della MotoGP, che prenderà il via il 26/3 in Qatar (qui il calendario completo), Barracuda annuncia la nuova partnership con il Team Yamaha Monster Tech 3. L’accordo siglato prevede la sponsorizzazione per il 2017 e il 2018, ma non è da escludere che la collaborazione possa protrarsi anche in futuro. In questi due anni, i colori dell’Azienda fiorentina di ricambi a accessori vestiranno le YZR-M1 di Johann Zarco e Jonas Folger. Nel dettaglio, sulle moto sarà presente una fascia rossa con la scritta Barracuda in bianco sui lati del cupolino e sulla pancia della carena.
 
A proposito di Barracuda, anche per il 2017 l’Azienda fiorentina propone il proprio calendario, caratterizzato da moto e… le curve mozzafiato della bellissima modella americana Tatiana Fisher. Cliccate qui per non perdetevi le foto e il filmato del dietro le quinte.

"I NOSTRI OBIETTIVI CORRISPONDONO"

"INSIEME POSSIAMO FARE MOLTO"

Alessandro Giardina, Titolare di Barracuda, ha così commentato: “Barracuda è una società italiana che lavora sulla progettazione e realizzazione di parti moto speciali. La nostra sede è a Firenze e stiamo lavorando per portare il meglio del design italiano nel Mondo. Barracuda offre una distribuzione completa nella maggior parte del pianeta e per ogni paese abbiamo un web partner. Ora sono felice di annunciare che potremmo promuovere il nostro marchio in MotoGP, lavorando con il team Monster Yamaha Tech 3. Ho piena fiducia nel progetto 2017 con i due nuovi piloti, sono sicuro che possiamo fare di più. Ho grande fiducia anche in Herve Poncharal così come in Johann Zarco e Jonas Folger che saranno rispettivamente deglil elementi forti per i nostri mercati francese e tedesco. Inoltre, sono convinto che avremo una stagione di successo e faremo tutto il possibile per sostenere Hervé e Tech3 e la sua squadra. Apprezziamo lo spirito francese, e siamo molto entusiasti di vedere ciò che possiamo realizzare insieme."

© RIPRODUZIONE RISERVATA