di Tarcisio Olgiati - 31 January 2016

Bellezze in fiera, test novità, la Himalayan, Stoner e il poliziotto

Motor Bike Expo 2016 ha dominato con special, ragazze, sondaggi, report e video, ma è stata anche una settimana di cliccatissime prove: Yamaha XSR900, MV Agusta Brutale 800, XDiavel S. Risultati top anche per la nuova crossover Royal Enfield, il ritorno di Stoner in Ducati e il video di un esagerato poliziotto americano 

Vince la fiera

Eccoci all’immancabile appuntamento coi pezzi più letti della settimana su Motociclismo.it. La parte del leone l’ha fatta - e non era difficile da prevedere – la massa di materiale che abbiamo pubblicato su Motor Bike Expo 2016: resoconti, video, gallery di moto e ragazze… Una fonte inesauribile di click! Inutile selezionare gli argomenti più apprezzati, facciamo prima a ricordarli tutti.

La figlia più veloce, la naked iconica, la falsa cruiser

L’indiana che non ti aspetti

Il look divide, la tecnica stuzzica

Il ritorno del canguro mannaro

Il poliziotto violento e le acrobazie in moto nel deserto con le “monsterine”: tutto fa click

Chiudiamo la rassegna segnalando che uno degli articoli Top Of The week questa settimana è il… Top Of The Week della settimana scorsa! Questo grazie soprattutto al richiamo del bellissimo video by Monster Energy intitolato “Doonies2”: 8,34 minuti di acrobazie nel deserto con ogni tipo di mezzo a motore, il tutto incorniciato dalla bellezza esplosiva delle ragazze in verde e nero.
Infine un video che racconta una vicenda che ha fatto molto parlare di sé: un poliziotto americano si rende colpevole di abuso di potere verso un motociclista, ma questo non ci sta e gli fa causa. E vince, vedendo il poliziotto condannato ad un maxi risarcimento. Cliccate qui per il video del fattaccio e i dettagli sulla sentenza.
 
Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video

© RIPRODUZIONE RISERVATA