di Michele Perrino - 28 November 2014

Lady Polita Day: tutto rinviato per la sicurezza dei piloti

La manifestazione a scopo benefico organizzata da Alessia Polita che si sarebbe dovuta tenere domenica 30 novembre al Parco dei Motori “La Chiusa” di Agugliano (AN), è stata rimandata a causa di problematiche, non meglio precisate, inerenti la sicurezza della pista. Alessia è dispiaciuta di dover rimandare, ma per lei la sicurezza dei piloti viene prima di tutto

Lady polita day: tutto rinviato per la sicurezza dei piloti

La Lady Polita Onlus, organizzazione capitanata da Alessia Polita, aveva organizzato per domenica 30 novembre il Lady Polita Day, manifestazione (con gara di kart, supermotard e quant’altro) che avrebbe ospitato al Parco dei Motori “La Chiusa” di Agugliano (AN) fior fior di piloti del Motomondiale, della Superbike e non solo (tra i partecipanti Melandri, Pasini, Poggiali, Baz, Petrucci, Morbidelli, Baldolini), il tutto, naturalmente, a scopo benefico. Solo oggi si apprende che, per motivi di sicurezza, l’evento viene rimandato in data da destinarsi e su una pista da definire.

 

ALESSIA: “LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO”

Il Lady Polita Day è quindi rinviato, ed Alessia è certamente dispiaciuta. Per garantire la sicurezza dei piloti è stato deciso di rinunciare ad organizzare la manifestazione in questa occasione, per spostarla ad altra data e presso altra pista. Queste le parole di Alessia: “Mi dispiace tantissimo di dover rinunciare, seppur temporaneamente, alla gioia di vedere realizzato questo progetto che è stato ideato, con tanto impegno e sacrificio da parte mia e di tutti coloro che hanno collaborato con me, ma ritengo che l’incolumità dei piloti debba essere anteposta a qualunque altro obiettivo. Ringrazio, intanto, tutti coloro che hanno aderito a questa mia iniziativa, cogliendo lo spirito con cui è stata progettata e spero vivamente che continuino a sostenerla partecipando all’evento che presto verrà nuovamente realizzato”.

Vi terremo aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA