Statistiche web

Zero Motorcycles, porte aperte il 24 e 25 marzo

Appuntamento da non perdere per tutti i motociclisti curiosi di provare le ebbrezza di guidare una moto elettrica: i principali concessionari Zero Motorcycles in Italia apriranno le porte al pubblico nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 marzo con il National Dealer Demo Weekend

1/18

Zero Motorcycles DSR/X 2023

Durante le due giornate di "porte aperte", programmate per il 24 e 25 marzo, Zero Motorcycles offrirà al pubblico la possibilità di testare uno dei nuovi modelli 2023 della casa californiana con l'obiettivo di avvicinare sempre più motociclisti al mondo dell'elettrico, proponendo loro una nuova tipologia di guida, non solo più sostenibile ma anche emozionante, grazie all'incredibile coppia offerta da questa tipologia di propulsori.

“Zero Motorcycles è entusiasta di poter invitare i motociclisti italiani a provare i nuovi modelli della gamma”, sostiene Luca Conti, Regional Marketing and Sales Specialist Italia di Zero Motorcycles. “il National Dealer Demo Weekend rappresenta un'occasione unica per scoprire le performance eccezionali dei modelli Zero e per fare un'esperienza di guida incredibile ed emozionante. Salire in sella a una moto elettrica rappresenta il primo passo per avvicinarsi a un modello di mobilità attuale, a emissioni zero e soprattutto molto divertente” conclude Conti.

Tra i modelli Zero su cui sarà possibile salire in sella durante il Demo Weekend ricordiamo la DSR/X, una nuova adventure bike spinta dal motore Z-Force 75-10X, in grado di erogare una coppia di ben 225 Nm e una potenza di 100 cv. Accanto alla DSR/X, saranno presenti anche la FXE e la FX. La prima è una motard avveniristica che coniuga comfort di guida, design intrigante e tecnologia elettrica. Leggera, scattante e silenziosa, la FXE è animata dall'innovativo motore ZForce 75-5, controllata dal sistema operativo Cypher II e dotata di display TFT da 5 pollici a colori. La FX, invece, è l’elettrica perfetta per dedicarsi all’avventura divertendosi. Nata per il fuoristrada, ma anche per scorrazzare in città, questa moto risalta per potenza e maneggevolezza, il tutto unito ad un design ricercato ma essenziale, che rinuncia alle frivolezze stilistiche a favore di compattezza e agilità.

Tra gli altri modelli presenti al National Dealer Demo Weekend, ricordiamo le sorelle SR/F e SR/S, che per questa stagione si presentano con un pacco batterie dalla capacità di 17,3 kWh, una velocità di ricarica fino a 6,6 kW e la modalità Park di serie. Entrambe vengono proposte in nuove accattivanti colorazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA