Statistiche web

Zeeho presenta lo scooter elettrico sportivo AE8+

Linee tese e moderne per lo scooter elettrico di Zeeho, caratterizzato da un design sportivo e da una dotazione di qualità, tra cui spiccano l'impianto frenante firmato Bosch con ABS, le luci Full-LED e le tre modalità di guida, selezionabili da un'interfaccia totalmente smart. Ecco tutte le caratteristiche del nuovo Zeeho Ae8+

1/14

Per muoversi agilmente in città rispettando l'ambiente, sono sempre più comuni gli scooter elettrici, merito anche degli incentivi governativi sull'acquisto di un mezzo elettrico rispetto ad uno con motore termico. Tra le svariate proposte presenti oggi sul mercato, ha fatto il suo debutto ad Eicma 2022 Zeeho con lo scooter Ae8+ (disponibile anche in versione premium S) un mezzo che si distingue per il suo look dinamico, con linee estremamente moderne ed affilate impreziosite dalle luci Full-LED che dominano il frontale dello scooter, con faro sdoppiato. La pedana è piatta e spaziosa, offrendo così una buona capacità di carico. La batteria è alloggiata al di sotto della seduta del pilota e racchiusa nel telaio tubolare in acciaio, con telaietto posteriore realizzato in alluminio. Le sospensioni si affidano ad una forcella con steli tradizionali all'anteriore e al posteriore ad un monoammortizzatore regolabile nell'idraulica e nel precarico su 5 posizioni.

Il motore è alimentato da un pacco batterie da 69 Volt e 32 Ah, con una autonomia dichiarata dalla casa di circa 100-120 km, a seconda della modalità di guida selezionata. A proposito, ce ne sono tre: Rain, Street e Sport e sono visualizzabili sul Display LCD rettangolare da 5" ( la versione S ha un più moderno TFT) con grafica in negativo che offre tutte le informazioni necessarie, contornato dalle spie di servizio. L'impianto frenante è tutto Bosch e vede al lavoro due dischi, entrambi sorvegliati da ABS, mentre la dotazione tecnologica prevede sistema di antifurto con sensori a 360°, sistema Keyless, sistema di luci adattive e filmware OTA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA