Statistiche web

Zard World Première 2021: tutte le novità in diretta

Tutto è pronto per l'evento dell'anno di Officine Italiane Zard, che ha scelto il palcoscenico digitale per presentare tutte le novità di prodotto 2021. Tra tecnici e ospiti speciali potrete vedere in anteprima la nuova gamma di scarichi

1 di 2

Segnatelo sul calendario: 12 febbraio, ore 18. L'appuntamento è con Zard, che permette a tutti gli appassionati di partecipare, live su Youtube (qui il link diretto alla Premiére), all'unveiling delle novità 2021. Non possiamo svelarvi altro, se non che l'intera gamma di scarichi è stata rinnovata e offre ancor più soluzioni di personalizzazione, per un vastissimo elenco di modelli. La diretta toccherà diversi temi, con l'intervento di tecnici e ospiti speciali. Infine, lunedì 15 febbraio, troverete tutti i dettagli dei nuovi prodotti collegandovi nuovamente qui su motociclismo.it. Per tutto il resto c'è il sito web ufficiale di Zard.

Zard è una realtà tutta italiana con oltre 30 anni di esperienza nel settore scarichi moto ed è parte della società G.P. Tecnica, Azienda leader nella produzione di impianti e componenti per il settore automotive. Tra i clienti vanno segnalati BMW, Daimler, Mercedes-AMG, Aston Martin, Lotus, FCA-Maserati, McLaren, Alfa Romeo, Porsche, Jeep, Ferrari e Samsung. Oltre alla linea aftermarket, la divisione exhausts ha collaborato e collabora tutt’ora nella realizzazione di impianti di primo equipaggiamento per le case costruttrici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA