Statistiche web

Zarco e Martin svelano la Desmosedici GP di Pramac Racing

Il team Pramac Racing, che quest'anno compie 20 anni, ha presentato la livrea della propria Ducati Desmosedici GP insieme ai piloti Johann Zarco e Jorge Martìn

1/14

Ormai ci siamo, quasi tutti i team hanno presentato le squadre 2021 e le nuove livree (qui trovate: Ducati, Honda, KTM Tech3, KTM, Yamaha, Ducati Avintia, LCR Idemitsu e LCR Castrol). Oggi è il momento di Pramac Racing, che durante un evento online ha tolto i veli alle Ducati Desmosedici GP che verranno portate tra i cordoli da Johann Zarco (classe 1990 e due volte Campione del Mondo in Moto2) e dal rookie Jorge Martìn (classe 1998 e Campione del Mondo in Moto3).

Zarco: "Per me è la seconda stagione con Ducati e grazie a loro sono tornato a un buon livello. Spero nel 2021 di tornare alla vittoria. Voglio essere vincente. Alle spalle ho alti e bassi, ma ho trovato conferme in sella alle Desmosedici e mi sono sentito rinascere. Ora devo solo confermare di poter puntare in alto. La conoscenza con la moto è un bel vantaggio rispetto allo scorso anno, questo mi aiuterà. Il supporto Ducati si è sempre fatto sentire, mi sento trattato come se fossi un ufficiale".

Martin: "Sono molto felice di essere nel Team Pramac Racing e non vedo l'ora di iniziare. Ho molto da imparare e voglio salire in sella al più presto. Da Zarco posso imparare tanto, lui ha molta esperienza, è un pilota vincente, gli auguro di fare il meglio possibile perchè può aiutare anche me".

1/5
© RIPRODUZIONE RISERVATA