Statistiche web

Ecco il prezzo della nuova Yamaha R1M 2020

Da oggi è attivo il sito web che permette di prenotare la Yamaha YZF-R1M 2020. I clienti che finalizzeranno l’acquisto avranno la possibilità di partecipare alla Yamaha Racing Experience (YRE), che si terrà al Mugello e a Le Mans. Ecco il prezzo della nuova supersportiva di Iwata

1/35

Solo pochi giorni fa Yamaha ha presentato le nuove YZF-R1 e YZF-R1M 2020, che in vista del nuovo anno si presentano con un look inedito, motore rinnovato, nuovo telaio ed elettronica di ultima generazione (qui tutti i dettagli).

Ora la Casa di Iwata rende noto che è attivo il sito web che permette di prenotare la Yamaha YZF-R1M 2020. Vi ricordiamo che la nuova esclusiva versione della supersportiva di Yamaha si potrà acquistare unicamente attraverso il sistema di prenotazione online e ogni moto verrà assegnata in base all'ordine di prenotazione, in quanto il numero di pezzi è limitato. Yamaha consiglia a tutti i piloti, team e appassionati interessati all’acquisto di confermare la loro prenotazione il prima possibile, per avere la sicurezza di poter acquistare la moto.

La nuova Yamaha YZF-R1, disponibile nella sola livrea Silver Blu Carbon, è in vendita a 26.240 euro c.i.m.*

1/35

Dal web alla pista

Per effettuare l’ordine basta collegarsi al sito dedicato e inserire i propri dati. I clienti che finalizzeranno l’acquisto avranno poi la possibilità di partecipare alla Yamaha Racing Experience (YRE) che si terrà al Mugello e a Le Mans nella primavera 2020. I clienti possono scegliere la YRE preferita al momento dell'ordinazione online della nuova YZF-R1M.


Oltre a prendere parte alle sessioni di guida, i clienti saranno invitati a partecipare a una serie di workshop che illustreranno la tecnologia di gestione elettronica di YZF-R1M, con un'attenzione particolare ai setting della moto. Più informazioni su YRE cliccate qui.

*: il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada” che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/24
© RIPRODUZIONE RISERVATA