Statistiche web
07 February 2016

Yamaha YZF-R1M 2016: prenotabile online fino al 28/2

La Casa dei Tre Diapason ha deciso di prorogare di un mese il termine ultimo per poter ordinare la propria maxi sportiva in versione “limited edition”. Con l’acquisto potrete partecipare alla “Racing Experience”, che vi porterà in pista con il Pata Yamaha Official WorldSBK Team. Info e prezzo

ORDINI ONLINE FINO AL 28/2

Nel 2015, la Yamaha YZF-R1 è stata una delle sportive più apprezzate dal pubblico, tanto da essere la supersportiva più venduta nel nostro paese (qui i dati delle vendite)! Anche tra i cordoli non si è affatto comportata male, anzi: ha vinto il titolo BSBquello SBK e Stock nel Motoamerica, la 8 ore di Suzuka, si è imposta nella nostra comparativa… Ora non resta che vedere come si comporterà  quest’anno nel mondiale SBK, dove saranno ben 4 le YZF-R1 schierate: le due team Crescent Racing, guidate da Alex Lowes e Sylvain Guintoli, e quelle quelle del team Toth, con Peter Sebestyen e Imre Toth.
Ora, in seguito all’interesse suscitato in tutta Europa, Yamaha ha deciso di prorogare l’acquisto on-line della YZF-R1M m.y. 2016, permettendo così a chi fosse interessato di avere un’ulteriore opportunità per mettersi in garage la versione corsaiola della supersportiva. Vi ricordiamo che sulla “M” troviamo, in più rispetto al modello “base”, sospensioni elettroniche Öhlins Electronic Racing Suspension (ERS), carene in carbonio e interfaccia Communication Control Unit (CCU). Se volete dunque assicurarvi una delle poche unità rimaste, al costo di 23.740 euro c.i.m., avete tempo fino alla mezzanotte del 28 febbraio per effettuare il vostro ordine online

IN PISTA CON I CAMPIONI

Anche per il 2016, a chi acquisterà una nuova YZF-R1M, Yamaha offre la possibilità di partecipare alla Yamaha Racing Experience! Questa esperienza, che avrà luogo in diversi importanti circuiti europei, vi permetterà di conoscere meglio la vostra supersportiva ed aumentare le vostre abilità tra i cordoli, grazie all’aiuto di professionisti del settore. A supportati gli “allievi” ci sarà infatti il Pata Yamaha Official WorldSBK Team, a cui si affiancheranno altri piloti di fama internazionale del mondo racing di Iwata. Inoltre, durante l’evento sarà possibile prendere parte a conferenze e chiedere consigli per migliorare l’assetto della moto e il proprio stile di guida.
Noi abbiamo avuto la fortuna di partecipare alla Racing Experience del 2015, ed è stata un'esperienza incredibile; cliccate qui per leggere com’è andata e per il video della giornata!
© RIPRODUZIONE RISERVATA