Statistiche web

L’articolo 2014 più cliccato è la presentazione della Yamaha R1

Nella rassegna dei pezzi più letti dell’anno, non poteva mancare il top dei top assoluto, il più cliccato e letto. È un testa a testa tra passione e informazione: Yamaha R1 batte “trapasso”. Ma di poco

L’articolo 2014 più cliccato è la presentazione della yamaha r1

L’anno scorso l’articolo più cliccato in assoluto su Motociclismo.it era stato quello in cui Jorge Lorenzo ci faceva conoscere la sua casa (tra l’altro con grande seguito di polemiche), una mega villa che nel frattempo ha messo in vendita per 8 milioncini di euro… Tant’è, questo articolo all’insegna delle curiosità e del gossip aveva sbancato il sito.

 

Nuova yamaha r1: successo a suon di click

Quest’anno le vostre preferenze sono state orientate a temi più… normali. Per la rubrica Top Of The Year 2014, l’articolo più cliccato in assoluto del 2014 è stato quello in cui abbiamo presentato la nuova Yamaha YZF-R1 2015, che ha debuttato a Eicma 2014. Una vittoria non cos’ netta, a dire la verità. Intanto la maxi sportiva che segnerà il ritorno della Yamaha in SBK se l’è dovuta vedere con altre novità motociclistiche attesissime (due su tutte: la Scrambler Ducati e la Kawasaki Ninja H2R, non a caso oggetto dell’articolo con più “like” dell’anno).

 

Cosa volete sapere del passaggio di proprietà? ve diciamo noi

Ma soprattutto è stato un nostro articolo di servizio a battagliare fino all’ultimo click per guadagnare la palma di best clicker of the year: si tratta del pezzo con tutte le informazioni, le regole e i costi per il passaggio di proprietà di moto e ciclomotori.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA