Statistiche web
08 February 2018

Yamaha (ancora) al fianco della Polizia Locale di Roma

Rinnovato il contratto tra Yamaha e la Polizia Locale di Roma per la fornitura di 13 XT660R, che verranno utilizzate "in borghese" dal gruppo Gruppo Sicurezza Sociale Urbana (GSSU)
1/8 Immagini della cerimonia con cui Yamaha ha donato al G.S.S.U di Roma 13 XT660R
Yamaha ha rinnovato il contratto con la Polizia Locale di Roma per la fornitura gratuita di 13 XT660R; moto utilizzate fin dall’estate 2016 dagli agenti del gruppo “Centauri”, appartenente al gruppo Gruppo Sicurezza Sociale Urbana (GSSU). L’utilizzo di queste moto, “in borghese”, ha permesso in questi due anni una intensa attività di controllo delle strade, dei locali commerciali e delle stazioni ferroviarie della città.

Andrea Colombi, Country Manager Yamaha Motor Europe Filiale Italia, dichiara: “Yamaha è sensibile ai temi della sicurezza e della mobilità. Ecco perché è orgogliosa di continuare, dopo due anni, a supportare Roma Capitale ed in particolare il reparto dei ‘Centauri' della Polizia Locale, rinnovando il comodato d’uso gratuito delle 13 Yamaha XT660R che li hanno accompagnati nel loro impegno quotidiano

Il Comandante Generale Diego Porta aggiunge: “Grazie all’utilizzo di queste motociclette l’abusivismo commerciale e l’illegalità sono stati contrastati con grande efficacia, con milioni di articoli sequestrati e il ripristino del decoro in tantissime aree, specialmente quelle a maggior afflusso turistico".

Le foto che trovate qui sotto risalgono alla cerimonia del 2016, quando Yamaha ha consegnato le moto alla Polizia Locale di Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA