Statistiche web
20 January 2017

Aperte le prenotazioni per la Yamaha XSR900 Abarth

Yamaha XSR900 Abarth: aperte le prenotazione per acquistare uno dei primi 95 esemplari della tre cilindri limited edition in versione café racer, realizzata in collaborazione con lo storico brand dello scorpione. Ecco quanto costa e le info per prenotare. I primi clienti avranno diritto alla “Yamaha Vip Abarth Experience”

DISPONIBILI LE PRIME 95 MOTO

Allo scorso Salone di Milano, Yamaha ha presentato la XSR900 Abarth, una nuova una Sport Heritage, realizzata in edizione limitata in collaborazione con lo storico brand dello scorpione, dal look sportivamente anni '60. La base tecnica è quella della XSR900, ma questo nuovo modello è impreziosito con numerose parti in carbonio, semi carena frontale, sella sportiva in pelle scamosciata, scarico completo Akrapovič con doppia marmitta slip-on in titanio, dettagli esclusivi… Per tutti i particolari vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione (nel quale trovate anche un video che ci mostra la moto in azione).

Ora torniamo sull’argomento perché la saracinesca del garage di Yamaha si è aperta e potete prenotare la vostra XSR900 Abarth: è infatti attivo il sistema di prenotazione online per riservare uno dei primi 95 esemplari della café racer (in totale ne verranno prodotte 695), in vendita a 12.740 euro c.i.m..
Tutti coloro che vogliono aggiudicarsi uno dei 95 esemplari disponibili dovranno collegarsi al sito dedicato e compilare il modulo di richiesta. Le prenotazione chiudono domenica 30 aprile 2017.
Dopo che le prenotazioni online ed i successivi acquisti saranno stati confermati, le rimanenti 600 XSR900 Abarth saranno rese disponibili attraverso la rete di Concessionari Ufficiali Yamaha a partire da maggio 2017.

YAMAHA VIP ABARTH EXPERIENCE

Oltre a poter godere prima di tutti della moto, i primi 95 clienti, dopo aver ufficializzato l'acquisto del mezzo dal proprio Concessionario Ufficiale Yamaha, saranno invitati, insieme ad un accompagnatore, a partecipare alla Yamaha VIP Abarth Experience. L’evento avrà luogo nella primavera 2017, tra il inizio maggio e metà giugno, e sarà ospitata nei più celebri circuiti italiani. I partecipanti avranno la possibilità di provare in circuito una serie di veicoli della gamma Abarth e saranno invitati a sedersi accanto a piloti professionisti, per un carico di adrenalina. Inoltre, tutti gli ospiti avranno l'opportunità di partecipare anche ad una delle tappe degli Abarth Days, esclusive giornate dedicate al brand ed alla sua filosofia
Infine, i clienti potranno inoltre visitare la sede Abarth a Torino (previo appuntamento) per respirare a pieni polmoni lo spirito Racing del brand scorpione che, per oltre settant’anni, ha dominato la scena degli sport automotive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA