Statistiche web
23 May 2013

Yamaha: X-MAX 400 protagonista a Milano, TMAX al Giro d’Italia

All’apertura della nuova concessionaria Negrimotors a Milano, anteprima nazionale per X-MAX 400 in compagnia di Maddalena Corvaglia, mentre il TMAX 530 si “veste” di una livrea speciale per il Giro d’Italia

Yamaha: x-max 400 protagonista a milano, tmax al giro d’italia

Novità dalla casa dei tre diapason: X-MAX 400 è stato svelato al pubblico, in anteprima nazionale, in occasione dell’apertura  del nuovo flagship store Yamaha Negrimotors a Milano (Viale Tibaldi n.11). A dire la verità noi abbiamo già provato il "quasi maxi" Yamaha: cliccate qui.  Allo stesso tempo il “fratello maggiore”, il TMAX 530, moto ufficiale del Giro d’Italia 2013, si è presentato con una livrea esclusiva dedicata alla “Corsa Rosa”.

 

DONNE E MOTORI

Quale migliore accostamento al nuovo X-MAX 400, se non quello di una splendida donna, per di più appassionata di moto, come Maddalena Corvaglia. È stata lei la madrina della serata da Negrimotors (cliccate qui per la gallery), nuovo punto vendita di 700 mq. Ha suscitato più di qualche sguardo anche lo Yamaha TMAX Hyper Modified del customizer californiano Roland Sands. Questione di pochi giorni ed il nuovo X-MAX 400 sarà disponibile in tutte le Concessionarie e Scooter store ufficiali Yamaha d’Italia (5.990 e 6.490 euro f.c. per la versione con ABS, che arriverà nella seconda parte dell’anno).

In più, nel week end del 25 e 26 maggio, sarà possibile testarlo gratuitamente nel Porte Aperte Yamaha.

La nuova sede Negrimotors va ad affiancarsi a quella di Rozzano (MI) ed al Red Point Caffè Milano.

 

TMAX IN ROSA

Nella 96esima edizione del Giro d’Italia il più muscoloso degli scooter Yamaha si riconferma, per il secondo anno consecutivo, moto ufficiale del Giro d’Italia. Per l’occasione il TMAX 530 si è vestito di una livrea speciale, accompagnando i corridori nelle 21 tappe del percorso (cliccate qui per la gallery). Non è stato, tuttavia, l’unico due ruote di Yamaha a partecipare attivamente al Giro: compagno della Carovana del Giro è stato infatti lo Yamaha Xenter.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA