13 October 2010

Promozione Yamaha Winter Pit Stop

Bastano 10 euro per preparare lo scooter oer l’inverno. Nei concessionari ufficiali, 10 controlli tecnici e “trattamento estetico” per rimettere in forma il proprio scooter Yamaha

Promozione yamaha winter pit stop

Lo scooter come mezzo per svicolare nel traffico urbano d’inverno diventa ancora più utile, nelle città congestionate dalle auto. Allora conviene preparare il proprio mezzo in tempo per la stagione più rigida. Yamaha, per i propri clienti possessori di scooter, ripropone l’operazione “Winter Pit Stop”: dal 12 ottobre e fino al 31 Dicembre 2010 tutti i possessori di scooter Yamaha, compresi i 50 cc, avranno la possibilità di recarsi in un’officina di un Concessionario Ufficiale o di uno Scooter Store Yamaha per effettuare 10 controlli tecnici al veicolo ed un trattamento estetico (lavaggio  lucidatura) al costo fisso di 10,00 euro IVA inclusa.

 

I clienti che decideranno di prender parte alla promozione invernale avranno anche accesso ad uno speciale sconto del 30% sui ricambi ufficiali Yamaha per la manutenzione, cura e ricondizionamento del proprio due ruote, come filtri aria, filtri olio, pastiglie/ganasce freni, dischi freno, leve, specchietti, frecce, batterie, cinghie trasmissione, candele, olio motore e fluidi Yamalube, oltre a particolari offerte sugli scudi termici scooter 2010, sulle innovative gomme per scooter Metzeler/Pirelli o sui mantenitori di carica Yamaha YEC-8. Infine, a chi partecipa viene regalato un misuratore digitale di pressione per gli pneumatici.

 

Nel dettaglio, i controlli e le operazioni che vengono effettuati:

 

Trattamento estetico dello scooter 

Lavaggio scooter con shampoo

Trattamento di ripristino lucentezza plastiche con lo spray specifico

Trattamento anti-corrosione delle parti metalliche con lo spray specifico

 

Check-up, 10 controlli

Controllo stato batteria

Funzionalità dell’impianto di ricarica

Controllo funzionalità luci ed indicatori di direzione

Controllo livello liquidi

Rabbocco gratuito dei liquidi fino a 0,20 litri

Controllo serraggio dei bulloni di sicurezza: pinze freno, perno ruota, cavalletto

Controllo stato tubazioni freno

Controllo pressione gomme

Controllo usura gomme

Controllo usura pastiglie freno

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA