Statistiche web

Yamaha Tricity scooter ufficiale della Color Run 2015

Il tre ruote della Casa di Iwata, progettato per offrire a tutti un veicolo facile da guidare, leggero e contenuto nelle dimensioni oltre che agile nel traffico, sarà anche nel 2015 il mezzo ufficiale della ormai celebre gara di running che si svolge sulla distanza di 5 km. Info e dettagli

Yamaha tricity scooter ufficiale della color run 2015

Yamaha tricity official scooter per la color run 2015

Dopo l'edizione della Color Run 2014 (con oltre 55 mila partecipanti complessivi), anche per il 2015 Yamaha conferma la propria partnership con RCS Sport - La Gazzetta dello Sport fornendo i propri Yamaha Tricity (il debutto era avvenuto in occasione della tappa milanese del 2014) e supportando, così, la più colorata gara di running dell'anno (dove, ad ogni km percorso, i partecipanti saranno inondati dai colori sparati nell'aria. Le regole della gara prevedono di partire vestiti di bianco e di giungere all'arrivo completamente... colorati!).

Il Tricity (cliccate qui per il nostro test) è stato progettato dalla Casa dei Tre Diapason al fine di offrire una soluzione a tre ruote poco costosa, leggera e maneggevole, oltre che agile nel traffico: l'insieme di questi motivi aveva entusiasmato a tal punto gli operatori del settore moda da utilizzare il tre ruote di Iwata come "taxi" per la Fashion Week milanese.

 

I tricity come mezzi di supporto alla gara

I tre ruote Yamaha saranno gli unici mezzi a motore presenti alle manifestazioni della Color Run (che si svolgeranno a Torino, Firenze, Trento, Trieste, Genova, Bari, Rimini e Milano) e accompagneranno le staffette dell'organizzazione della corsa. Ai gazebo Yamaha sarà possibile ammirare da vicino i Tricity e scoprirne tutte le caratteristiche. Vi sarà, inoltre, l'opportunità di testarli gratuitamente nelle tappe di Torino, Firenze, Genova e Rimini assistiti dalla Riding School di Luca Pedersoli, Techincal Partner Ufficiale Yamaha a disposizione per insegnare ai neofiti come approcciarsi per la prima volta uno scooter con tre ruote e spiegare, a chi è già avvezzo, quali possono essere i vantaggi dell'avere un ruota in più.

 

Le tappe della color run 2015

  • Torino (16 maggio)
  • Firenze (23 maggio)
  • Trento (6 giugno)
  • Trieste (20 giugno)
  • Genova (27 giugno)
  • Bari (11 luglio)
  • Rimini (1 agosto)
  • Milano (12 settembre)

 

Per maggiori informazioni sulla Color Run, collegatevi al sito ufficiale della manifestazione

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA