Statistiche web

La prova più letta del 2015: la Yamaha Tracer

Nell’elenco degli argomenti della rubrica “Top Of The Year”, che raccoglie gli articoli più cliccati dell’anno, non potevano mancare le prove. Ad aggiudicarsi la corona è il super test di Fabio Meloni con la best seller di Iwata
 

Cliccatissima best seller

Se ricordate, nella rassegna Top Of The Year 2014 la foto più cliccata dell’anno era risultata quella raffigurante la Yamaha MT-09 Tracer. Bene, anche quest’anno la crossover della Casa dei Tre Diapason porta a casa un… titolo: tra i Top Of The Year 2015, la prova più letta dell’anno è quella in cui Fabio Meloni racconta come va la Yamaha Tracer.
 
Sul nostro sito abbiamo parlato molto di questa moto (qui tutti gli articoli), ve ne abbiamo presentato la tecnica e il design, l’abbiamo testata e ve l’abbiamo mostrata anche nel nostro video. La Tracer è una delle moto più vendute del 2015, è stata tra le migliori protagoniste della nostra comparativa Crossover in Emilia romagna ed è la prima moto che Motociclismo sottopone alla nuova modalità di prova introdotta con Eicma, il Long Test di 50.000 km. Ma tra tutti gli articoli riguardanti la crossover di Iwata, il più cliccato in assoluto è il Super Test di Fabio Meloni, tanto da guadagnarsi il titolo di “prova dell’anno 2015”.
 
Cliccate qui per rileggerlo e non dimenticate di seguire gli appuntamenti fissi con iil Long Test in edicola e sul sito.
1/16 Yamaha MT-09 Tracer accessoriata da viaggio con borse laterali, piastra per bauletto e maxi-plexiglass

Piazza d’onore per la Scrambler Ducati

Una citazione d’obbligo va fatta per la seconda prova più letta dell’anno, quella della Scrambler Ducati. La post heritage di Borgo Panigale ha una storia piuttosto simile a quella della Tracer: vagonate di click ogni volta che ne scriviamo; test fatto da Federico Aliverti negli Stati Uniti è stato un successone tra voi lettori; la moto si vende alla grande ed è stata protagonista in una nostra comparativa, quella delle moto “classiche” sul lago di Garda. Anzi,  l’ha vinta!

Il Centro Prove a vostra disposizione

Le prove sono il fiore all’occhiello di Motociclismo. Sono autorevoli, rigorose, dettagliate e abbinano l’esperienza e la sensibilità dei tester alla precisione dei rilevamenti del Centro Prove. Che siano prove singole, test o comparative, la voce di Motociclismo è molto ascoltata dagli appassionati, sia per semplice curiosità o come fonte di giudizi critici in caso di acquisto; in più vi offriamo la possibilità di provare la vostra moto al nostro banco a condizioni irripetibili: cliccate qui per saperne di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA