Statistiche web

Yamaha presenta le nuove colorazioni per Tracer 9 e Tracer 9 GT

Per il m.y. 2023, Yamaha aggiorna la veste grafica delle sue ammiraglie del segmento sport touring. Sulla Tracer 9 esordisce la colorazione Midnight Black, disponibile anche per la Tracer 9 GT che invece si veste dell'esclusiva livrea Pure White. Confermato invece il compartimento tecnico, mentre si affianca a loro la nuova Tracer 9 GT+. I dettagli e i prezzi

1/24

1 di 2

Le apprezzatissime - secondo il nostro mercato - Tracer 9 di Yamaha si rinnovano nella veste grafica. Per il m.y. 2023, la crossover di Yamaha si arricchisce nella gamma con la Tracer 9 GT + mentre, a Eicma 2022, porta delle nuove colorazioni per le due sorelle Tracer 9 e Tracer 9 GT. Per la "standard" ora sono disponibili le colorazioni Redline, già presente nella versione di lancio, e Midnight Black, che si caratterizza per un look molto elegante e impreziosito dall'oro dei cerchi e della livrea. Quest'ultima colorazione è disponibile anche per la versione GT, che però si presenta con l'esclusiva colorazione Pure White: anch'essa impreziosita da cerchi e dettagli oro, ma con sovrastrutture bianco lucido.

Per quanto riguarda il comparto ciclistico e tecnico, le Tracer 9 e Tracer 9 GT vengono confermate per il 2023. Per più dettagli, vi rimandiamo al nostro approfondimento. L'unica eccezione è l'omologazione della rumorosità dello scarico che ora è di 95 dB.

La nuova Yamaha Tracer 9 m.y. 2023 viene offerta ad un prezzo di 12.449 euro chiavi in mano per entrambe le colorazioni (Redline e Midnight Black). La Tracer 9 GT m.y. 2023 invece parte da Per entrambi i modelli, la disponibilità parte da gennaio 2023 con un prezzo di 14.949 euro chiavi in mano per entrambe le colorazioni (Pure White e Midnight Black).

© RIPRODUZIONE RISERVATA