Statistiche web
29 December 2016

Yamaha Tracer 700: la foto più cliccata del 2016

Yamaha Tracer 700: la foto “ritratto di famiglia” delle tre livree disponibili per la media crossover di Iwata è l'immagine Top Of The Year 2016 su Motociclismo.it, la più cliccata dell'anno (anche la prova ha fatto il pieno di visite). Al secondo posto, la nuova Fantic Caballero presentata al Salone di Milano 2016

BEST PIC OF THE YEAR

Continuia la rassegna dei Top Of The Year 2016. Stavolta rivolgiamo la nostra attenzione in particolare alle immagini. Come da tradizione, segnaliamo la foto più cliccata in generale, la gallery più visitata, il video più visto e la foto “al femminile” da voi preferita (cliccate qui per sapere come è andata l’anno scorso).
Per quanto riguarda la foto più cliccata in assoluto, le nostre statistiche premiano ancora una volta Yamaha: la Casa di Iwata infatti, dopo aver vinto la categoria “Novità 2017 più cliccata” con la YZF-R6, conquista anche il maggior numero di click tra le foto pubblicate sul nostro sito con il “ritratto di famiglia” delle tre livree disponibili per la Yamaha Tracer 700.

La “piccola” turistica di Iwata condivide la base tecnica della MT-07 (bicilindrico di 689 cc, 74,8 CV e 68,0 Nm), ma si presenta con una ciclistica nuova (nel forcellone e nelle sospensioni) e una dotazione di serie pensata per i viaggi (serbatoio da 17 litri, parabrezza regolabile, paramani)… Ma di tutto questo abbiamo già parlato abbondantemente, cliccate sui link seguenti per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

Fantic Motor Caballero 2017: DA EICMA AL SECONDO POSTO DELLA CLASSIFICA

Al secondo posto della nostra classifica delle foto più cliccate del 2016 c’è quella che vedete in basso. Ritrae la nuova Fantic Caballero, una moto che riprende un nome che ha fatto la stroria del Marchio e che sarà disponibile in due declinazioni: flat track e scrambler, con cilindrate 125, 250 e 500 cc. Presentata ad Eicma 2016 arriverà nel corso del 2017, cliccate sui link per tutti i dettagli e la scheda tecnica e qui per le foto.

​Nonostante il poco tempo passato dalla sua presentazione a Milano, la nuova Caballero è riuscita dunque a portarsi subito alle spalle della Tracer 700 per numero di click, ma il successo era nell'aria, visto che la Caballero si era già aggiudicata anche il titolo di “novità più cliccata di Eicma 2016” nella rubrica Top Of The week dopo il Salone. Ora non le resta che fare altrettanto bene sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA