Statistiche web

Col TMax l’Italia si fa in tre: da Amalfi a Siena

Con le tre versioni dello Yamaha TMax 2017, il nostro direttore, Federico Aliverti, sta compiendo un viaggio di 1.590 km dal Sud al Nord Italia, toccando città e luoghi simbolo della bellezza del nostro Paese. Oggi, con il Tmax SX (allestimento sportivo), è partito dalla Costiera Amalfitana con destinazione Siena: ecco il video!

Nuovo giorno, nuovo TMax!

Continua il lungo viaggio che il nostro direttore, Federico Aliverti, sta intraprendendo dal sud al nord dell'Italia in sella al rinnovato bestseller di Yamaha, il TMax. Dopo un primo giorno in sella alla versione standard, Aliverti passa dunque all'allestimento più sportivo del maxiscooter della Casa di Iwata, il TMax SX, e partendo dalla Costiera Amalfitana proseguirà attraverso gli appennini, per 530 km, fino ad arrivare a Siena.

Seguite il viaggio in diretta sulla nostra pagina Facebook, su Instagram, Twitter e sui social in generale (#threemax1590km, #tmax, #yamaha, #tucanourbano, #shoei), in apertura trovate il video della seconda tappa mentre qua sotto trovate la gallery dell'itinerario.
1/28 Con le tre versioni dello Yamaha TMax 2017, Federico Aliverti percorre l’Italia da Sud a Nord, attraversando la Penisola e toccando città simbolo della bellezza del nostro Paese. Il viaggio parte il 28 aprile da Taormina, per raggiungere Amalfi col TMax Standard in una tappa da 530 km (tanti quanti la cilindrata del maxiscooter). Seguiranno altre due tappe: ​Amalfi – Siena con TMax SX e Siena – Cortina con TMax DX
© RIPRODUZIONE RISERVATA