Statistiche web

Il prezzo del nuovo Yamaha TMax 20th Anniversary. Aperte le prenotazioni

Il nuovo Yamaha TMax 20th Anniversary 2021 è contraddistinto dal design in carbonio della scocca, sella e manopole riscaldabili, badge numerato e colorazione grigia Tech Graphite. Costa 4.000 euro in più rispetto alla versione “base”. Da oggi sono aperte le prenotazioni online

1/25

Yamaha TMax 20th Anniversary 2021

Ad inizio marzo, per festeggiare i vent’anni del TMax Yamaha ha introdotto in gamma il nuovo TMax 20th Anniversary, una limited edition del vendutissimo maxi scooter di Iwata che verrà realizzata in sole 560 unità numerate.

La nuova versione 20th Anniversary è contraddistinta dal design in carbonio della scocca, sella e manopole riscaldabili, badge numerato e l’esclusiva colorazione grigia Tech Graphite, con cerchi color bronzo in contrasto. Ma per tutti i dettagli di questo nuovo modello vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ora passiamo all’argomento di questo articolo, il prezzo.

Il nuovo Yamaha TMax 20th Anniversary è disponibile esclusivamente tramite il sistema di ordinazione online, ed è in vendita a 16.249 euro c.i.m., vale a dire 4.000 euro in più rispetto alla versione “base” del TMax 2021.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/13

Yamaha TMax 20th Anniversary 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA