Statistiche web

Pacchetti di accessori per la nuova Ténéré 700

Explorer Pack e Rally Pack permettono di personalizzare la propria Yamaha Ténéré 700. Tra gli accessori disponibili borse rigide, cavalletto centrale, protezioni, scarico Akrapovič…
1/16 Yamaha Ténéré 700 con il kit di accessori Rally Pack
Per la nuova Ténéré 700 Yamaha ha sviluppato due pacchetti di accessori che permettono al cliente di personalizzare la propria moto. Vediamoli nel dettaglio:

L’Explorer Pack comprende borse laterali rigide 72 litri con serratura, cavalletto centrale, piastra di protezione motore extra large (del 33% più estesa rispetto a quella di serie), protezioni del motore tubolari e portapacchi.
Il Rally Pack, invece, include sella rally in un unico pezzo (più alta rispetto all’originale), scarico Akrapovič, paracatena e guida catena, protezione del radiatore, porta targa sportivo, frecce a LED e protezione per il serbatoio.

I pacchetti di accessori saranno disponibili da settembre. Oltre che con Explorer Pack e Rally Pack, i possessori di Ténéré 700 potranno personalizzare la loro moto con i singoli accessori della collezione Yamaha. A luglio verrà inoltre lanciata una linea di capi casual dedicata a Ténéré. Per i clienti di Ténéré 700, inoltre, è disponibile l'app MyGarage di Yamaha per creare online la propria “moto dei sogni”.
1/28 Yamaha Ténéré 700 2019
A chi è intenzionato all’acquisto ricordiamo che è attivo il sito web che permette di prenotare la Yamaha Ténéré 700, che è disponibile nelle versioni a piena potenza (54 kW) e nella versione da 35 kW. Per entrambe sono tre i colori tra cui scegliere: Ceramic Ice, Competition White o Power Black. Per chi effettuerà l'ordine attraverso il sito web la Casa di Iwata ha pensato ad un prezzo speciale: 9.740 euro c.i.m.* (questo prezzo è riservato a chi ordinerà la moto online e durerà fino alla scadenza del periodo di prenotazione, il 31 luglio 2019). Dopo avere assegnato il lotto iniziale delle ordinazioni online, Yamaha inizierà a consegnare Ténéré 700 ai concessionari a partire dal mese di settembre; le moto saranno in vendita al prezzo "standard" di 10.040 euro c.i.m.*

*: i prezzi presenti in questo articolo sono riferiti alle versioni a piena potenza e a 35 kW non accessoriate e sono da considerarsi "chiavi in mano", comprensivi di messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
1/12 Yamaha Ténéré 700 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA