Statistiche web

Nuovi scarichi Exan per Yamaha Ténéré 700

Quattro nuovi scarichi per l’avventuriera di Iwata: Carbon Cap e X-Black ovale, oltre ai nuovi X-Rally e OV Rally. Tutti i terminali Exan per la Yamaha Ténéré 700 sono disponibili in più varianti. Ecco i prezzi

1/17

1 di 4

Exan presenta 4 scarichi per la Yamaha Ténéré 700: Carbon Cap e X-Black ovale, oltre ai nuovi X-Rally e OV Rally (entrambi derivati dall’X-GP).

Carbon Cap

È disponibile nelle varianti in carbonio, titanio, inox e inox nero ed è stato il primo prodotto della casa di Lissone a montare un fondello in carbonio. L’azienda dichiara che è più leggero rispetto allo scarico originale. Omologato Euro 4.

  • Prezzo (tutte le versioni): 415 euro.
1/4

Terminale Exan Carbon Cap in carbonio per Yamaha Ténéré 700

Con la sua forma cilindrica vagamente retrò è disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, con bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Differisce dal suo “cugino” X-GP per la forma del fondello che nello scarico X-Rally assume una forma conica. Omologato Euro 4.

  • Prezzo (tutte le versioni): 425 euro.
1/4

Terminale Exan X-Rally in carbonio per Yamaha Ténéré 700

Con la sua forma ovale e il suo aspetto vintage, è disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, e ha bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Differisce dal suo “cugino” X-GP non solo per la forma del corpo silenziatore (da tondo a ovale), ma anche per quella del fondello che nello scarico OV Rally assume una forma conica. Omologato Euro 4.

  • Prezzo (tutte le versioni): 395 euro.
1/4

Terminale Exan OV-Rally in carbonio per Yamaha Ténéré 700

Disponibile in quattro diversi materiali (acciaio satinato chiaro, acciaio satinato nero, carbonio e titanio), è più leggero rispetto allo scarico originale. Omologato Euro 4.

Prezzo (tutte le versioni): 445 euro.

I prodotti Exan per la Yamaha Ténéré 700 sono disponibili sullo shop Exan e presso tutti i concessionari del marchio.

1/4

Terminale Exan X-Black in carbonio per Yamaha Ténéré 700

© RIPRODUZIONE RISERVATA