Statistiche web

Aperte le prenotazioni online per la nuova Yamaha Ténéré 700

Da oggi è attivo il sito web che permette di prenotare la vostra Yamaha Ténéré 700. Le moto verranno consegnate da luglio. Due le versioni disponibili: piena potenza o 35 kW, ecco i prezzi
1/28 Yamaha Ténéré 700 2019
Da oggi è attivo il sito web che permette di prenotare la vostra Yamaha Ténéré 700. Per effettuare l’ordine vi basta collegarvi alla pagina dedicata e seguire cinque semplici passaggi:
  • Fare clic su "Prenota la tua Ténéré 700" e compilare il modulo di registrazione con i vostri dati personali. Selezionare il vostro concessionario di riferimento e selezionare le caselle applicabili. Quindi, inviare il modulo.
  • Riceverete un'e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione e una seconda che conferma l'assegnazione temporanea di una moto, nel caso in cui sia disponibile una Ténéré 700.
  • Stampare l'e-mail di conferma dell'assegnazione temporanea.
  • Recarsi presso il vostro concessionario entro 14 giorni per confermare l'intenzione di acquisto e completare il processo.
  • Il periodo di consegna previsto per la vostra Ténéré 700 sarà confermato dal concessionario.

Yamaha consiglia ai clienti che vogliono essere certi di assicurarsi la nuova Ténéré 700 di confermare la propria prenotazione il prima possibile. Le ordinazioni online devono essere completate prima della chiusura del sistema, il 31 luglio 2019.
Per chi effettua l'ordine attraverso il sito web la Casa di Iwata ha pensato ad un prezzo speciale: 9.740 euro c.i.m.* È possibile prenotare online tutte le versioni di Ténéré 700, quella a piena potenza (54 kW) e quella da 35 kW. Per entrambe, sono tre i colori tra cui scegliere: Ceramic Ice, Competition White o Power Black. Il modello a piena potenza sarà in consegna da luglio, quello depotenziato da settembre.
1/12 Yamaha Ténéré 700 2019

Nelle concessionarie solo a settembre

Dopo avere assegnato il lotto iniziale delle ordinazioni online, Yamaha inizierà a consegnare la Ténéré 700 ai concessionari a partire da settembre. Attraverso questo canale le moto saranno in vendita al prezzo di 10.040 euro c.i.m.

*: i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi "chiavi in mano", comprensivi di messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
1/12 Yamaha Tènèrè 700
© RIPRODUZIONE RISERVATA