Statistiche web

Il prezzo della Yamaha Ténéré 700

L’attesa è finita: tra poco meno di un mese sarà possibile prenotare online la nuova Yamaha Ténéré 700. Per chi effettuerà l'ordine attraverso il sito web è previsto uno sconto speciale. Ecco il prezzo
1/28 Yamaha Ténéré 700 2019
La Yamaha Ténéré 700 è senza dubbio una delle moto che più ha attirato l'attenzione degli appassionati allo scorso Salone di Milano, per via del suo fascino da vera avventuriera. La moto è spinta dal bicilindrico fronte marcia CP2 di 698 cc ed è dotata di un telaio a doppia culla in acciaio progettato per offrire una maneggevolezza e agilità in off road. Tra le caratteristiche principali troviamo poi cerchi a raggi da 21" ant. e 18" post, design ispirato a quello del Concept T7, autonomia dichiarata di 350 km grazie al serbatoio da 16 litri, ABS di serie disinseribile, sospensioni a lunga escursione (210 mm ant. e 200 mm post.). Di tutti i dettagli tecnici della moto vi abbiamo già parlato abbondantemente in occasione della sua presentazione e vi abbiamo anche proposto un video che ci mostra la Ténéré 700 in azione, mancava solo una cosa… il prezzo!

Tra meno di 30 giorni, il 27 marzo alle 14, Yamaha darà il via al sistema di prenotazione online per aggiudicarsi una delle prime Ténéré 700, che verranno consegnate poi nel mese di luglio 2019. Per chi effettuerà l'ordine attraverso il sito web la Casa di Iwata ha pensato ad un prezzo speciale: 9.740 euro c.i.m.* (questo prezzo è riservato a chi ordinerà la moto online e durerà fino alla scadenza del periodo di prenotazione, il 31 luglio 2019).

Ténéré 700, sarà disponibile nelle versioni a piena potenza (54 kW) e nella versione da 35 kW. Per entrambe sono tre i colori tra cui scegliere: Ceramic Ice, Competition White o Power Black. Dopo avere assegnato il lotto iniziale delle ordinazioni online, Yamaha inizierà a consegnare Ténéré 700 ai concessionari a partire dal mese di settembre; le moto saranno in vendita al prezzo "standard" di 10.040 euro c.i.m.*
1/12 Yamaha Ténéré 700 2019

Lunga lista di accessori

Per permettere ai clienti di personalizzare la propria Ténéré 700 Yamaha presenterà una serie di accessori dedicati. La gamma comprenderà diverse opzioni per il carico bagagli, componenti che permettano al pilota di viaggiare nel massimo comfort e altri pensati per aumentare ulteriormente le prestazioni e il look della moto.

*: i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi "chiavi in mano", comprensivi di messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA